x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Harry d’Inghilterra canta con i Coldplay

Il Principe è il Re della serata

Kensington Palace ha ospitato l’annuale raccolta fondi del Sentebale.
Sul palco del London Sentebale Charity Concert 2016 sono saliti come ospiti d’onore i Coldplay e a fare gli onori di casa è stato il Principe Harry che per l’occasione ha preferito a discorsi ufficiali e ingessati una performance da vera star.

Acclamato dal pubblico presente come un vero teen idol, Harry si è prestato al gioco rispondendo alla dichiarazione d’amore di una suddita impazzita che gli urlava “I love you, Harry!” con un fuori dall’etichetta “Me too” per poi improvvisare un duetto con Chris Martin.

Il Principe Harry d’altra parte si sa è il più scatenato di tutta la royal family.
Non disdegna divertirsi, di sposarsi non ha intenzione, almeno per il momento, e nelle ultime settimane circola pure il gossip che lo vedrebbe impegnato in una relazione segreta niente di meno che con Kate Middleton. Il realtà la Duchessa di Cambridge, moglie del fratello di Harry il Principe William e mamma dei suoi due amatissimi nipoti George e Charlotte, ha sempre sostenuto le relazioni del rampollo di casa Windsor con il quale ha un bel rapporto di complicità e confidenza ma niente di più.

Mattatore di carattere, a dare ulteriore coraggio al Principe Harry d’Inghilterra, da sempre molto attento alle tematiche charity portando avanti molti delle iniziative promosse dalla madre Lady Diana, è stata senza dubbio anche la causa della serata a favore della sua associazione Sentebale, ovvero aiutare i bambini africani affetti da AIDS.

“Tu stai facendo la differenza – ha detto Prince Seeiso, co-fondatore dell’associazione Sendebale, a HarryQuesta è una testimonianza della madre che tanto abbiamo amato, la cara Diana. Seguendo le sue orme, sei andato oltre il senso del dovere e gli angoli più bui, raggiungendo la mano dei più vulnerabili bambini dell’Africa”.

Principe Harry e i Coldplay - London Sentebale Charity Concert 2016

Argomenti