Travestimenti ad Hollywood La notte di Halloween è da tradizione il 31 ottobre, ma le star oltreoceano hanno già iniziato da giorni a festeggiare la ricorrenza.
Quale occasione migliore per indossare un costume stravagante e succinto?
Ecco una carrellata di immagini delle celebs hollywoodiane nelle feste più esclusive dedicate alla notte delle streghe.
A partire dal tradizionale “Playboy Halloween party”, organizzato nella mansion di Hugh Hefner: tra le sexy conigliette, il rapper P Diddy vestito da Prince, Paris Hilton con il suo nuovo fidanzato e Chris Brown senza la sua Rihanna.
Matthew Morrison, invece, per il suo party ha scelto un costume attualissimo: l’attore di Glee si è travestito da Justin Timberlake, in questo caso senza la moglie Jessica, ma bensì con la fidanzata storica Britney Spears “interpretata” da Renee Puente.
Emma Roberts ha omaggiato la celebre zia Julia riproponendo l’iconico look di Vivian in “Pretty Woman”, mentre Christina Aguilera ha mostrato le sue curve bombastiche con un mini abito nero, underwear arancio zucca e stivali al ginocchio.
Su Twitter l’ex marito di Avril Lavigne, Ari Cooper, ha mostrato il travestimento scelto da lui e la sua nuova compagna: Cooper ha vestito i panni della sua ex moglie mentre la sua metà quelli del promesso sposo della cantante, Chad Kroeger.
Sempre sui social, Jessica Alba ha cinguettato la sua foto con la famiglia “incredibile”.
E poi, la cantante Christina Milian travestita da Regina di Cuori di Alice nel Paese delle Meraviglie, la fidanzata di Clooney, Stacy Keibler, con un’intrigante maschera al Sexy Masquerade Party al Bellagio di Las Vegas e Ashley Benson, nei panni di Steve Urkel di Otto sotto un tetto.
Il premio di travestimento più sexy va alla modella inglese Rosie Huntington-Whiteley, a parimerito con la “poliziotta” Alessandra Ambrosio, e alla coppia Nicole Scherzinger e Tulisa Contostavlos.
Immancabile la prezzemolina Kim Kardashian, che quest’anno ha optato per un costume a sirena con tanto di parrucca bionda.
Di tutt’altro genere i festeggiamenti di Angelina Jolie e Matt Damon: per loro Halloween si trascorre con i figli, tra prove di costumi e “Trick or Treat?” per le vie di NYC.