x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gwen Stefani e Gavin Rossdale, è divorzio

Gwen Stefani e Gavin Rossdale, è divorzio

Dopo 13 anni di matrimonio

Quest’estate sarà ricordata per i divorzi vip: dopo Ben Affleck e Jennifer Garner, Kate Moss e Jamie Hince, altre due celebs si dicono addio dopo 20 anni insieme e quasi 13 di matrimonio.

“Anche se abbiamo preso la decisione comune di non essere più compagni nel matrimonio, lo restiamo nell’essere genitori, e ci impegniamo a crescere insieme i nostri tre figli in un ambiente felice e sano. Ecco perché chiediamo privacy da parte dei media in questo momento”: con queste parole, Gwen Stefani e Gavin Rossdale hanno annunciato la loro separazione.

Genitori di Kingston, 9 anni, Zuma, 7, e del piccolo Apollo, 17 mesi, i due si sono conosciuti nel 1995, quando le loro band, No Doubt e Bush, hanno fatto un tour insieme. Le nozze sono arrivate poi il 14 settembre 2002.

Gwen Stefani e Gavin Rossdale matrimonio

Le motivazioni del divorzio sono le molto hollywoodiane “differenze inconciliabili”, anche se, secondo un insider, i due cantanti sarebbero stati in crisi da tempo e avrebbero provato, inutilmente, a salvare il matrimonio dopo la nascita del terzo figlio, meno di due anni fa. “Hanno provato a farlo funzionare, ma non ce l’hanno fatta. Non c’era più sentimento”, ha spifferato a Us Weekly.

La coppia non avrebbe firmato un accordo prematrimoniale, quindi i beni coniugali, tra cui le case di Primrose Hill, Londra e Los Angeles, saranno divisi a metà come impone la legge della California. Se la Stefani ha una patrimonio stimato in 80 milioni di dollari, Rossdale ne mette sul tavolo altri 35.

I due sono stati visti l’ultima volta insieme per celebrare il 4 luglio presso la casa dei genitori di Gwen, insieme ai loro figli.

Gwen Stefani e Gavin Rossdale con i tre figli

Il matrimonio è stato segnato da due scandali, il primo nel 2004, quando Gavin ha scoperto di aver avuto una figlia, Daisy, dalla sua precedente relazione con la stilista inglese Pearl Lowe, il secondo nel 2010 quando ha ammesso di aver avuto una relazione omosessuale dal 1980 al 1986 con Peter Robinson.

Nel mese di gennaio, la cantante dei No Doubt aveva parlato del sul suo matrimonio, in un’intervista al Today Show, affermando di essere “orgogliosa di quello che abbiamo fatto insieme”.

In un’intervista a Rolling Stone lo stesso mese, il frontman dei Bush aveva definito la moglie “una persona fantastica che mi ha insegnato a essere una persona migliore”.

A febbraio, la 45enne biondo platino aveva detto a Cosmopolitan: “Ne abbiamo passate tante, è un miracolo se siamo riusciti a restare insieme così a lungo”.