x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Guai finanziari per Gianluca Vacchi: pignorate ville e barche per 10 milioni di euro

Guai finanziari per Gianluca Vacchi: pignorate ville e barche per 10 milioni di euro

Guai finanziari per Gianluca Vacchi, l’Instagramer italiano più influente del panorama social. Mister Enjoy questa mattina ha ricevuto una pessima notizia: si è visto sequestrare alcuni beni di sua proprietà per un prestito non restituito al Bpm.

Guai finanziari per l’imprenditore Gianluca Vacchi. Mister Enjoy, noto in Italia non solo per la sua bella vita documentat sui social, è stato sottoposto a pignoramento di beni e azioni per un prestito non restituito: avrebbe accumulato un debito da 10 milioni di euro con la Banca Popolare di Milano, senza averlo onorato nei tempi previsti. Da qui il sequestro di yacht, ville, azioni e quote del golf club Casalunga di Castenaso.

Secondo quanto riportano in edicola i quotidiani del gruppo QN, Gianluca Vacchi, adesso anche dj ambito in tutta Europa, sarebbe finito nei guai a causa di “un prestito da 10 milioni e mezzo di euro ottenuto dalla First Investment Spa, la holding di partecipazioni di cui Vacchi è amministratore unico“: cifra che andrebbe ad aggiungersi ad altri 20 milioni di rosso, per 30 milioni di passivo totali.

Certo, questa non è una novità per Gianluca Vacchi: non è la prima volta che Mister Enjoy ha dei problemi con le banche. Era già successo per una villa a Porto Cervo, 6 milioni di prestito non interamente restituiti.