x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Grammy 2015, stasera gli Oscar della musica

Grammy 2015, stasera gli Oscar della musica

Da Rihanna a Madonna passando per Katy Perry

E’ infinita la lista di star di primo piano che stasera si esibirà allo Staples Center di Los Angeles per la 57esima edizione dei Grammy Awards.

Oltre a conoscere i vincitori nelle categorie più ambite, infatti, grande è l’attesa per le performance live che animeranno la serata.

Come abbiamo visto, la prima a rivelare la sua presenza sul prestigioso palco, è stata Madonna, seguita da Ariana Grande, Ed Sheeran, che potrebbe conquistare il grammofono d’oro per miglior album dell’anno con il suo X, la star della musica country Eric Church ed i veterani del rock, gli AC/DC.

Ma non è finita qui: la line-up sarà impreziosita anche dalla performance di Sam Smith, Beyoncé e Katy Perry, reduce dal suo spettacolare Halftime Show durante il Super Bowl.

Grande attesa per Paul McCartney, Rihanna e Kanye West, che presenteranno per la prima volta dal vivo FourFiveSeconds, brano che anticipa l’uscita del nuovo album della cantante di Barbados, a tre anni dall’ultimo lavoro Unapologetic.

Sono 46 i Grammy complessivi nelle bacheche di questi tre grandi artisti: 7 per RiRi, 18 per l’ex Beatles e 21 per il marito di Kim Kardashian.