x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gp Abu Dhabi 2015 ospita Enrique Iglesias

Gp Abu Dhabi 2015 ospita Enrique Iglesias

Ultima gara del Campionato
Alle 14.00 di domenica 29 novembre si spegneranno le 5 luci del semaforo del Gran Premio di Abu Dhabi che daranno il via all’ultima gara del Mondiale Formula Uno 2015, in cui ci sarà in palio il doppio dei punti.

Qualunque cosa succederà sul circuito di Yas Marina per Lewis Hamilton sarà un successo: il pilota inglese ha matematicamente seminato i suoi inseguitori nella classifica piloti di quest’anno.

A fare da  colonna sonora ai festeggiamenti della Scuderia Mercedes ci saranno artisti di fama mondiale.

Se alla fine del Gran Premio degli Stati Uniti è stato Elton John a celebrare il neocampione del mondo, negli Emirati Arabi saliranno sul palco Enrique Iglesias, Florence + The Machine e i Blur rispettivamente negli appuntamenti after race del 27, 28 e 29 novembre.

Tutti i possessori dei biglietti per assistere al Gp di Abu Dhabi potranno accedere agli spettacoli dello Yasalam Festival che ogni anno ospita concerti di grandi artisti internazionali nei giorni di prove e gara.

Anche se molti settori sono già sold out, si riescono a trovare ancora dei ticket su www.yasmarinacircuit.com.

Blur

Nick McElwee, Director of Sales & Marketing at Yas Marina Circuit, ha dichiarato: “L’annuncio della presenza di queste grandi star segue un periodo di vendite considerevoli, ottenute grazie anche alla spinta data dalla stagione estiva, che ci ha permesso di aumentare la richiesta da parte dei mercati internazionali. L’interesse fatto registrare a livello globale è dovuto anche al supporto dei nostri sponsor e in particolare dello sponsor principale Etihad Airways, insieme alla spinta data dall’Abu Dhabi Tourism & Culture Authority”.

Il motto di quest’anno è “Go Beyond”, che riflette le aspettative di un’esperienza ancora più appagante per gli spettatori. I fan potranno godere di una maggiore scelta di opzioni di intrattenimento, di ulteriori offerte di ospitalità compresi i nuovi Marsa Box per gli ospiti corporate, così come di tutti i nuovi pacchetti individuali, tra cui l’introduzione di un one-day roaming ticket, un biglietto di accesso per il solo venerdì.

Fra 4 giorni toccherà proprio alla star di Bailando ad aprire le danze sul weekend di sport e musica di Abu Dhabi.

Lewis Hamilton