x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gigi Hadid aggredita a Milano: la reazione della modella

Gigi Hadid aggredita a Milano: la reazione della modella

Gigi Hadid, non solo modella, anche boxer con grinta: ecco cosa è successo durante la Fashion Week Milano 2016 alla fine di una sfilata alla quale aveva partecipato la celebre modella

Non le manda a dire la celebre ma anche giovanissima modella Gigi Hadid, tra le top model più pagate del 2016, in questi giorni a Milano in occasione della Fashion Week Milano 2016; proprio a lato di una sfilata infatti, mentre Gigi Hadid si stava recando alla fine della sfilata di Fendi con la sorella Bella verso l’auto che le avrebbe portate alla successiva sfilata, è stata aggredita da un uomo che l’avrebbe afferrata da dietro e stretta come se volesse portarla via. La modella però non si è fatta trovare impreparata e gli ha sferrato sotto gli occhi increduli del pubblico e dei fotografi una gomitata in pieno volto, dimenandosi per essere lasciata andare.

Insomma tra le top model più amate del momento che i fan attendono in trepidazione per scattare una foto con lei, Gigi Hadid sembra proprio che non sia una ragazza fragile e delicata ma soprattutto che pretende che le si porti rispetto. Furiosa per l’accaduto infatti, dopo che l’uomo è scappato, sembrerebbe che una sua guardia del corpo abbia dovuto bloccarla e calmarla ma la modella ha subito sfogato la sua rabbia sui social network scrivendo su Twitter: “Sono un essere umano, avevo tutto il diritto di difendermi. Com’è possibile che un idiota abbia pensato di trattenere con la forza un perfetto sconosciuto?”.

L’uomo a quanto sembrerebbe non sarebbe nuovo a situazioni simili tanto che nel suo curriculum di “abbracci” non graditi ci sarebbero stati anche quelli a Brad Pitt e e Leonardo di Caprio; ha dovuto provarci con Gigi Hadid per ricevere due mosse di boxe che l’hanno rimesso al suo posto.

Foto: Instagram