x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gigi Buffon parla di Ilaria D’Amico: “La più grande fortuna della mia vita”

Gigi Buffon parla di Ilaria D’Amico: “La più grande fortuna della mia vita”

Gigi Buffon in una rara intervista privata parla del suo amore per Ilaria D’Amico

Non un semplice portiere: Il Portiere. Bandiera della nazionale italiana, campione del mondo, considerato per un decennio il miglior portiere del mondo, imprenditore e uomo caparbio. Gigi Buffon rilascia una rara intervista in cui parla del suo privato al Corriere della Sera. Due anni fa la bufera per via della fine del suo matrimonio con la bella Alena Seredova e la storia con la giornalista Ilaria D’Amico.

Dalla modella il calciatore ha avuto due figli: David Lee e Louis Thomas. Poi l’amore travolgente con la giornalista sportiva più famosa d’Italia e il nuovo bimbo con lei: Leopoldo Mattia. “Credo che Ilaria sia per me un punto di riferimento ormai imprescindibile. È stata la grande fortuna della mia vita, nonostante si sia dovuti passare da sofferenze inevitabili. È la persona che cercavo e quella che volevo. E spero di essere lo stesso per lei“.

E ancora “Abbiamo aspettato quasi un anno e mezzo prima che la maternità si trasformasse in un progetto solido perché dovevamo rodare le varie componenti: c’era bisogno che i bambini, i due suoi e il mio, s’integrassero con il nuovo nucleo e fra loro“. Anche Ilaria, infatti, arrivava da una relazione lunga dalla quale aveva avuto un figlio. Oggi la coppia brilla.