x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Giffoni 2015, arriva Orlando Bloom

Giffoni 2015, arriva Orlando Bloom

Ospite d’eccezione al Festival campanoL’anno scorso, Caludio Gubitosi ha portato a Salerno tantissime star internazionali come Lea Michele e i bellissimi Matt Bomer e Ryan Guzman.

Ma non disperate: anche quest’anno il Giffoni Film Festival avrà un parterre di tutto rispetto.

Alla 45esima edizione della celebre rassegna dedicata al cinema per ragazzi diventata un appuntamento fisso dell’estate italiana, tante anteprime, concerti, spettacoli teatrali e star, italiane e non.

Dal 17 al 26 luglio 2015 sul red carpet della Giffoni Valle Piana, a 40 chilometri da Salerno, si alterneranno celebs di primo piano a cominciare da Orlando Bloom.

L’attore dei Il Signore degli Anelli, di I Pirati dei Caraibi sarà protagonista del Festival il prossimo 25 luglio, e potrà interagire con oltre 3.600 ragazzi provenienti da 52 Paesi.

Come affermato dalla pagina ufficiale del Giffoni, il cui tema quest’anno è Carpe Diem, però, “non ci sarà Meet&Greet con lui, solo incontro con la giuria e passaggio blue carpet”.

Bloom si unisce così agli altri ospiti internazionali della kermesse, Mark Ruffalo, acclamato Hulk della serie Marvel The Avengers e applaudito interprete di Zodiac, Shutter Island, Begin Again e I ragazzi stanno bene e Foxcatcher, Martin Freeman e Darren Criss, star di Glee, serie tv che in sei stagioni ha emozionato il pubblico di mezzo mondo tra canzoni, coreografie, storie d’amore, pianti e sfide.

Mark Ruffalo atteso al Giffoni 2015