x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gianluca Vacchi: a tutto lusso anche infortunato

Gianluca Vacchi: a tutto lusso anche infortunato

Un piccolo problema di salute per il re dei social a tutto lusso Gianluca Vacchi: anche infortunato non abbandona il proprio stile di vita sfrenato

Nei giorni scorsi il re dei social e della vita all’insegna del lusso sfrenato Gianluca Vacchi sembra aver avuto un piccolo problema di salute, forse un infortunio, che lo ha costretto a trascorrere qualche giorno in ospedale e a portare il bastone. Niente di tutto questo però lo ha fermato e, anche nella convalescenza, ha continuato a mostrare la sua vita fatta di lusso e agio attraverso gli scatti postati sul suo profilo Instagram.

“Un piccolo problema di salute”, come lo stesso Gianluca Vacchi lo definisce sul proprio profilo Instagram sembra non aver fermato la vita di lusso dell’imprenditore bolognese; ripostando qualche foto di repertorio per i propri followers, pochi giorni dopo Vacchi è tornato mostrandosi con le sue vestaglie chic a riposo per la convalescenza finché non è dovuto tornare, rigorosamente in jet, verso la clinica privata che lo ha seguito. Non potevano mancare i tanti borsoni glam ricchi di abiti firmati per i pochi giorni in ospedale.

Il vero trionfo di lusso c’è però stato al ritorno a casa, a conclusione non solo delle vacanze estive ma soprattutto della convalescenza che lo ha costretto a riposo per il problema di salute. A coccolarlo tra le proprie braccia sarà infatti, non solo la fidanzata Giorgia, ma soprattutto la sua sfarzosa residenza emiliana, l’Eremita, dove ad accoglierlo c’erano stuoli di personale. Il vero tocco eccessivo? L’arrivo in elicottero mentre tutto il personale lo accoglieva in fila.