Festa a Kensington Palace
Grandi festeggiamenti per il primo compleanno del Principe George.
Kate Middleton e William hanno organizzato un party intimo e privato a cui hanno parteciperanno solo i parenti più vicini e gli amici più stretti.
Ovviamente, l’ospite più atteso, era la bisnonna del piccolo, la Regina Elisabetta II, che ieri pomeriggio è stata paparazzata sul sedile posteriore della sua Bentley mentre attraversava i cancelli di Kensington Palace a Londra.
Her Majesty, con un abito floreale e orecchini e girocollo di perle, ha trascorso 50 minuti in compagnia del suo pronipote prima di tornare a Buckingham Palace.
I primi ospiti ad arrivare alla festa sono stati i genitori della Duchessa, Carole e Michael Middleton, che hanno raggiunto la residenza di lusso della figlia poco dopo le 15.00 in due Range Rover separate.
Assenti invece i nonni paterni impegnati con visite ufficiali in Scozia.
Poco dopo è arrivato a piedi e con un grande regalo per il suo figlioccio, Jamie Lowther-Pinkerton, ex segretario privato di William e Harry, a cui il Duca è fortemente legato.
Avvistati anche gli altri padrini del royal baby: Emilia d’Erlanger, interior designer che Kate ha incontrato al Marlborough College, e che l’ha aiutata ad arredare l’appartamento della coppia reale a Kensington Palace, e William van Cutsem, un amico d’infanzia del principe.
Spazio anche agli zii: James Middleton nella sua F-type Jaguar, Pippa, arrivata al party in taxi e il Principe Harry, anima della Festa.
La nipote della Regina e cugina di William, Zara Phillips, è stata tra gli ultimi ad arrivare con il marito, Mike Tindall e la loro piccola Mia.
Di mattina Kate, accompagnata dalla sua tata, Maria Borallo, e un body guard, ha portato il festeggiato a Buckingham Palace per incontrare il suo bisnonno, il principe Filippo, che non ha potuto partecipare alla festa a causa di impegni di lavoro.