x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Fuorisalone 2013, Bulgari celebra B.zero1

Fuorisalone 2013, Bulgari celebra B.zero1

Party glamour a Milano

Al Fuorisalone tanti eventi glamour e anche tante celebs.

Tra i più attesti, il party di Bulgari in partnership con Wallpaper, in omaggio all’ininterrotto successo dell’anello B.zero1, una delle creazioni più originali e distintive della maison romana.

Lanciato alla fine del 1999, il prezioso anello è ancora oggi, dopo 14 anni, una delle più vive e apprezzate espressioni dell’animo del marchio, capace di trasmettere tutta la forza dello stile Bulgari.

Il suo design essenziale e industriale è frutto della fusione di due simboli dell’iconografia Bulgari: il motivo a spirale Tubogas e il caratteristico logo BVLGARI.

A sottolineare l’importanza di questa speciale celebrazione, è stata eccezionalmente riproposta la colorata campagna pubblicitaria realizzata da Fabrizio Ferri nel 2000 per il lancio mondiale del primissimo modello B.zero1.

Per l’occasione, infatti, il giardino dell’Hotel Bulgari, scenario della festa esclusiva, è stato completamente trasformato e ha ospitato una grande installazione colorata di mani in movimento, ispirata agli scatti di Ferri; al’interno, invece, ecco i pannelli della campagna insieme ad una presentazione di grande effetto dell’intera collezione B. zero1.

Lo stesso tema anima anche le vetrine della boutique Bulgari di via Montenapoleone 2.

Artisti, designer, trendsetter e celebrità hanno festeggiato la maison di gioielli di lusso sotto le note della band Gipsy Queens e del dj set di Milly de Mori.

Nella gallery tutti gli invitati vip tra cui Joseph Fiennes e la moglie, Philippe Starck, Jasmine Abdellatif, Lilly Zu Sayn Wittgenstein Berleburg, Chiara Francini, Carolina Crescentini, Cristiana Capotondi, Neil Barret,  Marica Pellegrinelli, Martina Mondadori e Marta Marzotto.

Argomenti