x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Frida Giannini e Patrizio di Marco sposi

Frida Giannini e Patrizio di Marco sposi

Il 5 giugno a Sabaudia

Lasciato il frenetico mondo della moda hanno potuto pianificare uno dei momenti più importanti della vita.

Sembra che Frida Giannini e Patrizio di Marco si sposeranno venerdì 5 giugno sulla costa laziale.

La ex stilista di Gucci e l’ex amministratore delegato del marchio fiorentino controllato da Kering si diranno sì sulla spiaggia di Sabaudia proprio nel giorno del compleanno del futuro sposo.

I due, che si frequentano dal 2009, ma hanno ufficializzato la loro relazione solo nel 2011, sono genitori di una bambina, Greta, nata il 2 marzo 2013.

Frida e Patrizio hanno mantenuto un low profile dal loro repentino e inaspettato allontanamento dai piani alti di Gucci avvenuto a inizio anno.

Si vocifera che i due abbiano raggiunto un accordo con la maison per la rescissione anticipata del contratto dopo che la Giannini avrebbe intimato al gruppo una richiesta di risarcimento danni dopo la sua improvvisa uscita di gioco.

A fine 2014 Patrizio di Marco aveva lasciato il suo incaricoMarco Bizzarri CEO della divisione Luxury – Couture & Leather Goods di Kering, seguito a ruota dalla Giannini, in anticipo rispetto alla data annununciata.
Al suo posto Alessandro Michele, braccio destro della stilista e che capo della divisione accessori e direttore creativo di Richard Ginori.

Frida Giannini e Patrizio di Marco

Argomenti