x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Francesca Cipriani rifatta: “Ecco come diventerò”, la giunonica bionda pronta a una nuova trasformazione

Francesca Cipriani rifatta: “Ecco come diventerò”, la giunonica bionda pronta a una nuova trasformazione
Francesca Cipriani rifatta: “Ecco come diventerò”, la giunonica bionda pronta a una nuova trasformazione fisica

Francesca Cipriani lato b: la bionda svampita ex naufraga de L’Isola dei Famosi sempre più decisa a far lievitare i suoi glutei. L’obiettivo è chiaro: raggiungere la decima taglia del reggiseno e ottenere i glutei alla Kim Kardashian, la star dei social americana.
Il chirurgo estetico che dovrebbe trasformare ancora una volta il suo fisico giunonico sarebbe Giacomo Urtis: “Francesca Cipriani non solo vuole raggiungere la decima di reggiseno ma pensa anche al lato B che si sta ingrandendo a dismisura: artefice di questi cambiamenti è Giacomo Urtis con i suoi filler di acido ialuronico. Nello studio del chirurgo dei vip, tra le sue clienti anche alcune insospettabili top model, la Cipriani si è sottoposta ai trattamenti nella speranza di battere Kim Kardashian. Sicuramente non riuscirà a batterla per il numero di followers”, parola di Ivan Damiano Rota, di Dagospia.

Potrebbe interessarti anche: Vacanze vip, Jude Law ha scelto la Sicilia: ecco dove è stato paparazzato

“Mi piacerebbe andare a Uomini e Donne per trovare la mia anima gemella. Voglio qualcuno che stimi se stesso e che abbia rispetto delle persone che ha attorno. Mi deve affascinare e, ovviamente, deve essere anche bello”, ha detto la showgirl ex del Grande Fratello. Sebbene abbia ammesso di avere avuto dei ‘piccoli’ incidenti di percorso nel sottoporsi ai precedenti interventi estetici, ciò non l’ha dissuasa dal suo obiettivo di farsi operare ancora una volta. La 34enne abruzzese ha infatti ammesso: “Mi piaccio come sono ma quando mi sono rifatta i glutei hanno sbagliato durante l’intervento e mi sono fatta risarcire. Poi ultimamente sono passata da una settima a un’ottava di seno. Sono soddisfatta“.