x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Flavio Briatore in The Apprentice Italia

Flavio Briatore in The Apprentice Italia

Nel ruolo di Donald TrumpOltreoceano il miliardario Donald Trump ha raggiunto la popolarità mediatica grazie allo show televisivo “The Apprentice”, una sorta di reality in onda sulla NBC da ben undici stagioni, in cui il vincitore si guadagna un posto di lavoro prestigioso in una delle sue società.

Nel programma, Trump e il suo staff ogni settimana, eliminano il candidato che giudicano meno capace, con una frase tormentone: “You’re fired (Sei licenziato)!” finchè in campo non ne rimane soltanto uno.

Da quando è stata annunciata la versione italiana del talent show ci si interrogava su chi avrebbe potuto essere il “Boss” made in Italy.

Ora è ufficiale: sarà Flavio Briatore il capo della prima edizione di “The Apprentice Italia”, in onda il prossimo autunno in esclusiva assoluta su Cielo, dove metterà a dura prova creatività, intraprendenza e il talento manageriale dei concorrenti assegnando loro sfide sempre più impegnative.

Donald TrumpIl vincitore avrà la possibilità di iniziare la propria carriera professionale lavorando a fianco di Briatore in una delle sue società con un ruolo manageriale e uno stipendio a 6 cifre.

”Sono molto contento di partecipare a questo progetto di Cielo – ha dichiarato Briatore. Ho sempre creduto e puntato sul talento dei giovani ed è per me un grande piacere confrontarmi con le loro idee e le loro ambizioni.Il concept di The Apprentice è in linea con il mio metodo di lavoro e sarà una bella sfida, non solo per i candidati, ma anche per me lavorare con loro. Spero che il programma piaccia al pubblico e che rimanga una bella esperienza, non solo per il vincitore, ma per tutti i concorrenti”.