x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Festival di Venezia 2015, Kristen Stewart lascia il Lido

Festival di Venezia 2015, Kristen Stewart lascia il Lido

Dopo il red carpet glamRivestiti i suoi “panni preferiti” ovvero jeans skinny, maglietta, sneakers, occhiali da sole e cappellino, Kristen Stewart ha lasciato Venezia per tornare a Los Angeles sul set del nuovo film di Woody Allen.

L’attrice 25enne, insieme a Johnny Depp e Dakota Johnson è stata sicuramente tra le star più acclamate sul tappeto rosso del Festival del cinema.

Anche se molti pregustavano il suo incontro in Laguna con l’ex Robert Pattinson, che però all’ultimo ha disertato la kermesse, la presenza della bella Kristen a Venezia 72 è stata degna di nota.

Kristen Stewart lascia Venezia

Sul red carpet, l’attrice americana è stata promossa a pieni voti dai fashionisti grazie al suo un abito grigio Chanel Haute Couture in raso e pizzo, dall’ampia scollatura e gonna a trapezio e alle décolleté argentate di Christian Louboutin.

Anche al photocall si è mostrata trendy e stranamente sorridente: ovviamente sempre vestita da Karl Lagerfeld, ha sfoggiato un top trapuntato e pantaloncini neri abbinati.

Si capisce perché il Kaiser l’abbia scelta per interpretare Coco Chanel nel nuovo cortometraggio dedicato alla stilista, che sarà presentato il 1 dicembre a Roma, in occasione della sfilata Métiers d’Art.

Kristen Stewart sul red carpet di Venezia 72

Kristen era in Laguna per Equals, film in concorso di Drake Doremus, ambientato in un futuro in cui gli esseri umani sono privati geneticamente delle emozioni più profonde, nel tentativo di proteggere la società dalla guerra e dall’instabilità motivata dai desideri e dalle passioni che hanno distrutto le generazioni precedenti. Ma questo non vale per Nia e Silas (Kristen Stewart e Nicholas Hoult).

Equals, rivisitazione moderna della pellicola 1984 basata sul romanzo di George Orwell, completa la trilogia di film d’amore di Doremus composta dal film premiato al Sundance Like Crazy (2011) e Breathe In (2013).

Kristen Stewart photocall Equals