x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Festival di Venezia 2015, il party di Tiffany

Festival di Venezia 2015, il party di Tiffany

In collaborazione con The Fashionable LampoonIl tema del party era Keep on Shining e dagli scatti della serata sembra essere stato pienamente rispettato.

All’interno di Palazzo Pisani Moretta, tra le residenze più suggestive e nobili di Venezia, si è svolto ieri sera l’esclusivo gala di The Fashionable Lampoon organizzato in collaborazione con Tiffany & Co.

La facciata dell’edificio è stata occasionalmente vestita dell’inconfondibile Tiffany Blue che si specchiava nelle acque del Canal Grande.

Il magazine indipendente di moda lanciato nel febbraio 2015, ha scelto l’affascinante e unica atmosfera della 72esima edizione della Mostra del Cinema per celebrare i suoi primi mesi di successi.

Palazzo Pisani Moretta

La festa, dominata dai toni argento e dai riflessi diamantati, (come il look scintillante degli ospiti) ha avuto come momento centrale la cena teatrale svolta attorno ad una tavola d’oro specchiata, riflessa dalla luce di preziosi candelabri, e dall’esibizione live di Arisa, a cui è seguito il dj set di Sergio Tavelli.

Cena Tiffany Venezia 72

Protagonisti, i Lampooners – Arisa, Maria Sole Brivio Sforza, Federico Russo, Candela Novembre, Fiammetta Cicogna e l’editor in Chief Carlo Mazzoni – fotografati da Luigi Miano con indosso i gioielli Victoria, Bow e Infinity di Tiffany & Co., collezioni storiche reinterpretate dalla Design Director Francesca Amfitheatrof, mixate ad altre collezioni icona della più nota gioielleria del mondo.

Tra gli ospiti della soirèr. il modello spagnolo Jon Kortajarena e Luca Argentero fotografati da Michael Avedon, nipote dell’illustre Richard, per la copertina dell’ultimo numero di Fashionable Lampoon.

Ospiti Tiffany Venezia 72

Argomenti