x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Festival di Cannes 2015, Moncler all’AmfAR Gala

Festival di Cannes 2015, Moncler all’AmfAR Gala

Glam sulla Croisette

Tra i tanti party che ogni anno animano la Croisette durante il Festival di Cannes, il tradizionale AmfAR Gala è sicuramente il più esclusivo.

Tantissimi gli artisti e le star internazionali sul red carpet dell’evento tra charity e mondanità in cui i rappresentanti dello showbiz e del mondo della moda mettono all’incanto alcuni dei loro beni per sostenere la lotta contro l’Aids, l’anno scorso presentato dalla splendida Sharon Stone.

Quest’anno, la 22esima edizione di amFAR Cinema Against Aids, è in programma per giovedì 21 maggio all’Hotel du Cap-Eden-Roc di Cap d’Antibes.

Come da tradizione, Carine Roitfeld curerà la sfilata di capi esclusivi disegnati dagli stilisti delle più prestigiose maison indossati da top model d’eccezione, che verranno messi all’asta nel corso della serata per raccogliere fondi a favore di amFAR.

Sfilata AmfAR Gala

Tra queste case di moda anche Moncler Gamme Rouge.

Ma non solo: la griffe made in Italy per la terza volta sponsorizzerà l’After Party sulla terrazza mozzafiato dell’Eden-Roc, incastonata tra le rocce e il mare in uno dei tratti più suggestivi della Costa Azzurra. Il tema marino sarà ispiratore dell’allestimento Moncler, creando un incontro straordinario tra tecnologia e natura.

“Per la terza volta, Moncler partecipa alla raccolta fondi per il progetto amFAR ‘Countdown to a Cure’, la cui finalità è di trovare una cura per l’AIDS entro il 2020. I progressi ottenuti grazie ad amFAR nel settore della ricerca, della prevenzione e dell’educazione rafforzano il mio entusiasmo per l’adesione a questa incredibile manifestazione”, ha dichiarato Remo Ruffini, Presidente Moncler.