x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Festival di Cannes 2015, il party di Calvin Klein

Festival di Cannes 2015, il party di Calvin Klein

Con la quinta edizione dell’Indipendent Filmmaker Project

Tra le innumerevoli feste che animeranno la 68esima edizione del Festival di Cannes, anche l’appuntamento annuale che celebra le donne nel cinema patrocinato da Calvin Klein.

Il marchio ha annunciato che IFP (Independent Filmmaker Project), Calvin Klein Collection ed euphoria Calvin Klein anche quest’anno, saranno sulla Croisette per premiare le donne illustri che hanno esercitato un forte impatto nel cinema durante l’anno.

L’evento, in programmare oggi, lunedì 18 maggio presso una villa privata, sarà ospitato da Joana Vicente, Direttore Esecutivo di IFP, e Francisco Costa, direttore creativo della linea donna di Calvin Klein Collection.

“Siamo particolarmente emozionati nel riconoscere e sostenere l’eccellente lavoro che le donne stanno raggiungendo nel cinema”, ha dichiarato Melisa Goldie, Chief Marketing Officer di Calvin Klein, Inc. “Il cinema ha un impatto enorme sulla società di oggi, quindi è importante che noi riconosciamo e apprezziamo queste incredibili attrici e il loro prolifico lavoro. Celebrando i progressi che queste donne stanno raggiungendo nel cinema, speriamo di rafforzare l’importanza dell’integrazione e della rappresentazione delle donne e delle loro storie, raccontate sia davanti sia dietro la macchina da presa”.

L’evento di quest’anno omaggerà le splendide e talentuose Rachel Weisz, Isabelle Huppert, Mélanie Laurent, Emily Blunt e Sienna Miller, membro della giuria del festival.

Naomi Watts, Lupita Nyong’o, Julianne Moore e Rooney Mara

L’anno scorso sono state celebrate Naomi Watts, Lupita Nyong’o, Julianne Moore e Rooney Mara, che si sono unite a un distinto gruppo di donne precedentemente festeggiate fin dalla prima edizione dell’evento, come Nicole Kidman, Carey Mulligan, Naomie Harris, Uma Thurman, Diane Kruger, Rosario Dawson, Jessica Chastain, Shailene Woodley e Clémence Poésy.

Domani, tra i numerosi invitati al party, anche Natalia Vodianova, supermodella e filantropa, attualmente volto di euphoria Calvin Klein.

Argomenti