x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Festival di Cannes 2015, i vip sulla Croisette

Festival di Cannes 2015, i vip sulla Croisette

Oggi al via

Sistemate le iconiche palme e posato il red carpet, il Palais des Festivals è pronto ad alzare il sipario sul Festival di Cannes 2015.

Da domani 13 maggio fino a domenica 24 tutti i riflettori saranno puntati sulla Croisette, anche quest’anno animata da proiezioni esclusive, eventi glamour e star di primo piano.

Oltre ai membri della giuria presediuta dai fratelli Coen, tra cui le bellissime attrici Sophie Marceau e Sienna Miller, la musa di Almodovar, Rossy de Palma e la star di Hollywood Jake Gyllenhaal, la montèe des Marches sarà illuminata da una carrellata di celebs giunte a Cannes per presentare le loro ultime fatiche.

Tra i vip attesi alla 68esima edizione della kermesse, Cate Blanchett e Rooney Mara protagoniste del film Carol di Todd Haynes, senza contare la splendida Charlize Theron, in Costa Azzurra per presentare Mad Max: Fury Road di George Miller con Tom Hardy.

Cate Blanchett al Festival di Cannes 2015

Sul tappeto rosso anche Louis Garrel, che, per la gioia dei paparazzi, potrebbe portare con sè la sua nuova fiamma, la bellissima Laetitia Casta.

Il racconto dei racconti di Matteo Garrone, porterà sulla Croisette il suo cast stellare composto da Salma Hayek, Vincent Cassel, John C. Reilly Alba Rohrwacher.

E poi, Emily Blunt, Benicio del Toro e Josh Brolin per Sicario di Denis Villeneuve, Isabelle Huppert e Jesse Eisenberg per Louder than Bombs e Catherine Deneuve e Benoît Magimel per La Tête haute, il film d’apertura del Festival.

Attesi anche Emma Stone e Joaquin Phoenix, star di Irrational Man di Woody Allen, ma anche Natalie Portman, al suo debutto alla regia, Matthew McConaughey, Naomi Watts, Léa Seydoux, Rachel Weisz, Colin Farrell, la raffinatissima Marion Cotillard e Michael Fassbender a Cannes 2015 per il Macbeth di Justin Kurzel.

Argomenti