x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Festival di Cannes 2015, i party di Calvin Klein e Chopard

Festival di Cannes 2015, i party di Calvin Klein e Chopard

Tutto le foto degli eventi più attesi sulla Croisette

Al Festival di Cannes 2015, come di consueto, accanto a red carpet infuocati e presentazioni di film in concorso e non, ecco che non mancano anche i party.

Ieri, lunedì 18 maggio, sesta giornata della 68esima edizione della kermesse, star del cinema e personaggi del jet set internazionale hanno dovuto scegliere tra due degli eventi collaterali più attesi di tutto il Festival: la Serata Gold targata Chopard e il party di Calvin Klein.

Iniziamo proprio con la tradizionale serata organizzata da Calvin Klein, IFP (Independent Filmmaker Project) e euphoria Calvin Klein per celebrare le donne nel cinema.

A fare gli onori di casa sono stati Joana Vicente, Direttore Esecutivo di IFP, e Francisco Costa, Direttore Creativo Donna di Calvin Klein Collection che hanno premiato, in questa quinta edizione dell’iniziativa, le attrici Rachel Weisz, Isabelle Huppert, Mélanie Laurent, Emily Blunt e Sienna Miller, anche membro della giuria del festival di quest’anno.

Durante l’evento, ospitato in una villa privata di Cannes, gli ospiti hanno potuto assistere a uno speciale dj set curato dal DJ Harley Viera Newton, e a un’esibizione musicale della band HAIM delle sorelle Este, Danielle e Alana, vestite tutte in Calvin Klein Collection.

Oltre alle premiate, tantissimi gli ospiti presenti Jake Gyllenhaal, Joan Smalls, Natalia Vodianova, Doutzen Kroes, Lily Donaldson e molti altri ancora.

Attesissimo ieri sera, al Port Canto di Cannes, G.O.L.D. il party targato Chopard.
Esclusiva e scenografica la serata ha regalato ai suoi numerosi ospiti tantissime soprese, confermandosi essere uno degli eventi più ambiti del Festival di Cannes.

La maison di alta gioielleria ha curato nei minimi dettagli la scenografia, che riproduceva una miniera d’oro, con tanto di pepite dorate, carretti su ponteggi sospesi, lingotti d’oro e modelle che indossavano splendidi abiti dorati e le ultime creazioni di Red Carpet di Chopard.

Ciliegina sulla torta il concerto privato di Robbie Williams che non ha deluso le aspettative intrattenendo gli oltre 700 invitati con la verve che lo contraddistingue.

Per Chopard è stata l’occasione anche per raccontare il progetto The Journey, l’iniziativa che vede impegnato il brand verso un lusso sostenibile attraverso le nuove creazioni di gioielli in oro Fairmined.

Tra i presenti alla grand soirée di Chopard, solo per citarne alcuni, Uma Thurman e Irina Shayk, Adriana Lima e Isabeli Fontana, Petra Nemcova e Michelle Rodriguez e molti altri ancora.

Nella gallery, il meglio della Serata Gold targata Chopard e del party di Calvin Klein, organizzate in occasione del Festival di Cannes 2015.

Robbie William - concerto alla Serata Gold di Chopard