x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Festival di Cannes 2012 e Lamborghini

Festival di Cannes 2012 e Lamborghini

La casa automobilistica protagosta sulla CroisetteChi ha detto che i veri divi o reginette del Festival di Cannes 2012 devono essere per forza gli attori o i registi.

Certo senza di loro non ci sarebbe il vero glamour sul tappeto rosso, ma è pur vero che è anche il contorno a caratterizzare la sempre frizzante ed eccitante atmosfera che circonda il Festival.

Quest’anno la mitica casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese ha fatto la parte del leone riuscendo a catturare l’attenzione di tutti i VIP che hanno animato questa magnifica settimana.

Lamborghini è riuscita infatti a far vestire, guidare, pilotare e anche far firmare le più autentiche e note star di Hollywood, I suoi capi di abbigliamento hanno vestito persone come Jacopo Antinori, scelto dal pluripremiato Bernardo Bertolucci come protagonista del suo nuovo film “ Me and You” o come le penne Lamborghini/Omas che hanno dato la possibilità di autografare migliaia di libri per la gioia dei fan a Benicio del Toro, migliore attore per il premio Cannes 2008, e a Jim Kerr, leader dei Simple Minds.

Non sono ovviamente mancate le richieste da parte di tutti i VIP della Croisette di poter provare, toccare, sentire il rombo della super car italiana. Isabella Ferrari, John Boorman, Ronan Keating e Emir Kusturica si sono divertiti ad andare in giro per Cannes con la splendida Gallardo Spyder.
Non sono inoltre mancate numerose interviste ad attrici con indosso anche gioielli Lamborghini, come Shia La Beouf che mentre parlava al microfono giocava con un magnifico bracciale realizzato in corno di toro.

Laura Michelle Kelly - Lamborghini

Marco Del Bo

Argomenti