x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Festa del papà, i più sexy del 2015

Festa del papà, i più sexy del 2015

La top 5 di LuxgalleryOggi anche Google festeggia la Festa del papà con un doodle a tema. Il nostro pensiero va, ovviamente, ai festeggiati più irresistibili di Hollywood.

Esclusi i papà ormai navigati come Ben Affleck, David Beckham e Brad Pitt, che senza ombra di dubbio hanno sex appeal da vendere, ecco la nostra top five dei neo-genitori più hot dello showbiz.

Sono tante le star che sono da poco diventati novelli papà, mostrando così il loro lato più tenero e diventando, se possibile, ancora più affascinanti.

Partiamo da Jamie Dornan, che a novembre 2013 ha stretto tra le braccia la piccola Dulcie, avuta dalla moglie Amelia Warner a Vancouver, mentre era sul set di 50 Sfumature di grigio.

Appena ottenuta l’ambita parte di Christian Grey, infatti, l’attore 32enne ha fatto le valigie per la metropoli canadese insieme alla compagna all’epoca incinta della loro prima bambina.
“Mia moglie è una donna molto brillante e intelligente. Non so quante persone, alla 30esima settimana di gravidanza, avrebbero retto a una notizia del tipo ‘tesoro, questa settimana partiamo per Vancouver per quattro mesi, avremo lì la nostra bambina e ho intenzione di fare un film in cui per la maggior parte del tempo sarò nudo. Mia moglie è una persona incredibile”, ha dichiarato Dornan, in merito alla pazienza di Amelia, da poco messa in discussione dai media.

Jamie Dornan con la figlia DUlcie

Tra i daddy più affascinanti del cinema anche Jude Law, che ieri, a 42 anni, è diventato papà per la quinta volta di una bambina avuta dalla ex Catherine Harding.

Come dimenticare Ryan Gosling, che lo scorso 12 settembre, con la splendida Eva Mendes sono diventati genitori per la prima volta di una bellissima femminuccia chiamata Esmeralda Amada.

Padre dal 30 settembre anche Ashton Kutcher che ha definito la vita con la sua Wyatt Isabelle “la cosa più fantastica che esista sulla Terra”.

L’ex marito di Demi Moore e la compagna Mila Kunis si sono dichiarati “davvero fortunati”, perchè “possiamo permetterci di trascorrere tutto il nostro tempo con lei. Per questo non abbiamo tate, siamo solo noi tre”.

Fiocco rosa anche per Blake Lively e Ryan Reynolds; l’attrice 27enne e  l’attraente marito a ridosso di capodanno 2015 sono diventati genitori di una bambina di nome Violet.

Ryan Reynolds e Blake Lively