x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Fedez e Chiara Ferragni innamorati: grandi imprenditori e fatturati

La love story tra Fedez e Chiara Ferragni sta infiammando i social: ecco perché si tratta di una coppia d’oro, nel vero senso della parola

Sta rimbalzando su tutti i social la love story più (soltanto apparentemente) improbabile e inaspettata dell’autunno 2016: Chiara Ferragni e Fedez. In molti hanno ricordato al rapper milanese gli sfottò all’indirizzo del cane della più famosa fashion blogger dello stivale in una delle sue recenti hit. Lui, apparentemente sfrontato e dal piglio anticonformista, lei, così bon ton e chic: in molti a chiedersi “ma che ci fanno insieme questi due“.

Invece Chiara e Federico condividono qualcosa che è ben più stratificato dell’apparente immagine pubblica che danno di sé: l’intuizione di ciò che il pubblico desideri e la capacità di confezionarlo e offrirlo. Ambizione, intuito, fiuto, capacità di vendere la propria immagine e dettare trend e mode. Sono oltre il concetto di vip: sono due influencer che fanno impresa attraverso il proprio corpo, due veri e propri brand ambulanti. La blonde salad e il rapper hanno capito come si monetizza con il web, attraverso i social e sono riusciti a costruirsi un vero e proprio impero economico con la sfacciataggine di chi ci prova e, probabilmente, sa provarci nel modo giusto.

La Ferragni, nemmeno trentenne, partita dalla sua cameretta di Cremona vanta un fatturato annuale che si aggira intorno ai 10 milioni di euro, Fedez, anch’egli 28enne, è musicista e produttore discografico, sforna hit popolari a ritmi serrati, è giudice per il terzo anno consecutivo di X Factor, ha firmato la collezione “No god” per un noto brand di abbigliamento italiano e gli sponsor fanno a botte per averlo. Il cappellino rovesciato di lui e l’allure da debuttante della Ferragni non vi traggano in inganno: Chiara e Federico sono due anime gemelle, quantomeno se si parla di business.

fedez Ferragni

 

Argomenti