x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Fedez appare senza tatuaggi e più esile: cosa succede lo spiega lui stesso

Fedez appare senza tatuaggi e più esile: cosa succede lo spiega lui stesso

Fedez senza tatuaggi è pressoché irriconoscibile, anche il fisico pare differente

Un Fedez pressoché irriconoscibile quello che si è mostrato attraverso un selfie casalingo con il petto, le braccia e il collo totalmente privo di tatuaggi. Lui che del suo vello decorato aveva ormai fatto un tratto riconoscibile della sua personalità. Ma come è possibile che un colpo di testa abbia spinto il noto rapper a cancellare tutti i suoi decori di inchiostro eternamente fissati sulla pelle?

La risposta arriva direttamente da lui che spiega di non essersi sottoposto ad alcuna operazione, semplicemente attraverso un prodotto cosmetico i suoi tatuaggi sono stati sapientemente coperti. La rete è scettica, qualcuno ipotizza si tratti – piuttosto – di un fine lavoro di post correction digitale, ma il rapper sostiene sia stato esclusivamente il fondotinta applicato.

Il risultato rende Fedez differente rispetto a come siamo abituati a vederlo: pare infatti più esile e più giovane; i tatuaggi effettivamente gli conferiscono un’allure più matura e mascolina. Chissà come ha preso la cosa la sua Chiara Ferragni e se ha espresso una preferenza: con o senza inchiostro?