x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Fedez ai ferri corti con i vicini nell’attico di lusso: non lo vogliono più

Fedez ai ferri corti con i vicini nell’attico di lusso: non lo vogliono più

Scivolone per Fedez che fa infuriare i vicini di casa 

Fedez sempre più personaggio del lusso: il re Mida venuto da Buccinasco ora risiede in uno degli attici più ambiti di Milano, presso un complesso residenziale top level, progettato dall’architetto star Daniel Libeskind. I suoi innumerevoli scatti domestici testimoniano minuziosamente i lussi della sua dimora che viene esibita a piè sospinto anche grazie alla compagna Chiara Ferragni: la fashion blogger più influente d’Italia.

L’ultima trovata del rapper, produttore e imprenditore è stata quella di invitare i giornalisti presso la sua abitazione privata al fine di organizzare un evento stampa teso a promuovere la sua ultima fatica discografica “Comunisti col Rolex”. Fedez, in compagnia di J-Ax, ha accolto i media con una piccola parata: una jeep, dei figuranti in costume e qualche cartellone sito all’ingresso del palazzo.

A peggiorare le cose ci si sono messi anche i numerosi fans e, com’era assolutamente prevedibile, i tanti scatti dei giornalisti che hanno inevitabilmente reso protagonista dell’evento anche il complesso residenziale. La cosa non è piaciuta ai vicini di casa del rapper che hanno manifestato estremo disappunto, sentendo la propria privacy invasa.