x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Estate 2017, le vacanze dei VIP nel segno del lusso sfrenato (FOTO)

Estate 2017, le vacanze dei VIP nel segno del lusso sfrenato (FOTO)

Siamo nel periodo clou della stagione estiva: anche l’Estate 2017, superata la notte di San Lorenzo e il consueto appuntamento di Ferragosto, si prepara ad andare in soffitta. Ma come l’hanno trascorsa i VIP? Ecco le mete da loro scelte…

Siamo nel periodo clou della stagione estiva: anche l‘Estate 2017, superata la notte di San Lorenzo e il consueto appuntamento di Ferragosto, si prepara ad andare in soffitta. Ma come l’hanno trascorsa i VIP? Non hanno certamente badato a spese come si può evincere dalle tantissime foto, video, stories postate sui vari social network. Non sono mancate ville lussuose e jet privati. Ibiza, Maldive, Dubai, Capri e Miami sono solo alcuni dei luoghi in cui i vip si sono rilassati in questa torrida estate 2017. Prendendo spunto, per esempio, dalla coppia più chiacchierata dell’ultimo anno: i Ferragnez, ovvero Chiara Ferragni e Fedez. 

AGUA• ??? #españa @mefuireal

Un post condiviso da Belén Rodriguez ???? (@belenrodriguezreal) in data: 5 Ago 2017 alle ore 10:48 PDT

Come se non bastassero i viaggi quasi mensili tra Stati Uniti e Milano, il rapper e la blogger hanno portato a termine un tour estivo da far invidia a chiunque: Costiera amalfitana, Sicilia, Los Angeles, Polinesia e Ibiza. Ma Fedez e Chiara sono stati gli unici a mettersi in viaggio? Assolutamente no. Se è ormai consueta la location di Belen Rodriguez (a Ibiza),sorprende la scelta di Bella Hadid e Kendall Jenner. Per l’estate 2017 la coppia di modelle si è concessa una lunga vacanza a bordo del loro yacht a tre piani descritto come un vero e proprio hotel galleggiante.

We share #wifey ??❤️

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data: 3 Ago 2017 alle ore 10:30 PDT

E come se la passa la star dell’estate 2016? Quest’anno un po’ meno presente alla voce “virale”, Gianluca Vacchi, fresco cinquantenne, si diverte anche questa estate. Dalle Baleari, infatti, manda cartoline dal suo yacht da sogno accompagnato dalla sua musica dance che serve proprio Mister Enjoy in prima persona grazie alla sua consolle.