x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Emma Watson protagonista del film La Bella e la Bestia

Emma Watson protagonista del film La Bella e la Bestia

L’annuncio dell’attrice sui social

Altro che Anastasia Steele!

Emma Watson interpreterà il ruolo di Belle nel remake del leggendario film Disney del 1991, La Bella e la Bestia.

A confermare la notizia è stata la stessa attrice, che per molti sarebbe stata la perfetta metà di Mr Grey in 50 Sfumature di grigio, con un post du Facebook.

“Finalmente ora lo posso dire… sarò Belle nel nuovo adattamento live-action Disney de La Bella e la Bestia! Ha così tanto segnato la mia infanzia che sembra surreale il fatto che danzerò sulle note di Stia con Noi e canterò Uno sguardo D’Amore. La ragazzina di sei anni che c’è dentro di me è al settimo cielo e con il cuore in gola. E’ ora di iniziare con le lezioni di canto. Non vedo l’ora che arrivi il film!”, ha condiviso la 25enne sui social.

A dirigere il film sarà Bill Condon, regista di Dreamgirls e degli ultimi due capitoli della saga di Twilight, Breaking Dawn parte 1 e 2.

Ad occuparsi della sceneggiatura, invece, Stephen Chbosky, regista nonché sceneggiatore di Noi Siamo Infinito, interpretato proprio dalla Watson.

Le rirpese della pellicola, prodotta da David Hoberman e Todd Lieberman della Mandeville Film inizieranno nei prossimi mesi.

Emma Watson