x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Emma Stone torna single

Emma Stone torna single

Pausa di riflessione con Andrew GarfieldUna delle giovani coppie più amate di Hollywood sarebbe in crisi.

Come riporta il settimanale americano People, Andrew Garfield ed Emma Stone avrebbero deciso di prendersi una pausa di riflessione.

Se solo fino a poco tempo fa si parlava di un imminente matrimonio tra le due star di The Amazing Spider Man, ora i fiori d’arancio sembrano essere solo un miraggio.

Una fonte vicina alla coppia ha spifferato al magazine che i problemi tra i due sarebbero dovuti soprattutto agli impegni lavorativi di entrambi e alla distanza che spesso e volentieri li separa.

“Dopo tre anni di relazione, Andrew ed Emma stanno pensando al loro futuro di coppia e hanno deciso di prendersi una pausa, anche se è ancora troppo presto per dire che è finita”.

Emma Stone e Andrew Garfield

La 26enne, tra l’altro candidata per il suo ruolo in Birdman, si è presentata ai Screen Actors Guild, Golden Globe e Oscar senza il fidanzato, scatenando i primi rumors sulla fine della loro relazione.

In questo momento, Andrew, infatti, è impegnato sul set del prossimo film di Martin Scorsese, Silence, a Taiwan e la distanza non avrebbe giovato ai due innamorati.

“Si è lanciato a capofitto in questo progetto, a scapito di tutto il resto. Ma è troppo presto per dire che tra lui e Emma è tutto finito”, ha continuato la fonte. “Lei capisce le sue ansie lavorative, ma hanno deciso di prendersi una pausa e non vedersi per un po’. Sono schiavi dei rispettivi impegni. L’anno scorso, in questo stesso periodo, parlavano di matrimonio. Solo loro possono sapere se ricominceranno da dove si sono fermati o se prenderanno strade separate”.

Emma Stone e Andrew Garfield in crisi