Dopo le foto in abbigliamento casual dei giorni scorsi, Emily Ratajkowski ha deciso di riportare alla normalità il suo feed di Instagram (a proposito –> @emrata). Quale modo migliore se non postando un nuovo scatto sensuale? La modella statunitense ha condiviso con noi una foto piuttosto sexy: canotta bianca a costine visibilmente senza reggiseno, occhiali dalla montatura tonda e un paio di jeans tenuti su da una cintura in pelle. Bella da impazzire!
Emily Ratajkowski: “Cose che ho imparato nella vita“
1 La vera soddisfazione arriva dopo un duro e paziente lavoro.
2 Non puoi controllare le percezioni delle altre persone, quindi non lasciare che le loro percezioni dettino la tua vita o chi sei.
3 I tuoi sentimenti sono sempre giustificati e dovrebbero essere onorati. Ciò non significa che siano reali.
4 Le cose che gli altri vedono come successi non saranno sempre le stesse di quelle che ti rendono davvero felice.
5 Sii curioso di te stesso e degli altri piuttosto che giudicare.
6 Amare significa rinunciare al controllo. Questo è il modo in cui puoi ricevere l’amore, questo è il modo in cui puoi darlo.
7 Il mondo è completamente ingiusto, ma non è una scusa.
8 Raccontare la tua storia è liberatorio.
9 Non aver mai paura di fare domande. Non esistono persone stupide o intelligenti, ma solo quelle che vogliono essere curiose e quelle che non lo sono.
10 Non importa quanto li ami, proteggere le persone da quanto ti hanno fatto del male sarà sempre un grande costo per te.
11 La pazienza è una bella meditazione.
12 Ridere di te stesso è tutto.
13 Essere veramente presenti richiede diligenza e cura.
14 Le persone nella tua vita che ti amano sono un dono meraviglioso; trattali come tali.
15 La vita passa troppo velocemente per avere paura di sbagliare.
Lettera alla sua depressione
«Il 2019 è stato uno degli anni più difficili della mia vita. Mia madre era davvero malata, stavo combattendo una grave depressione e tutto sembrava molto incerto. Il 2020 sta sicuramente dando una scossa, ma sono felice di dire che ho imparato a prendermi cura di me stesso. In genere non mi piace diventare troppo personale qui e sono ben lungi dall’aver capito la merda, ma questi erano alcuni degli appunti che ho scritto a San Silvestro. Volevo condividerli e un piccolo pezzo della mia storia nel caso in cui potessero far sentire qualcuno di voi meno solo nell’ansia o nella confusione o nella paura che potreste provare in questo momento. ??? (e sì, era piuttosto silenzioso!)» Emily Ratajkowski