x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Elisabetta Canalis: lutto terribile e inaspettato, suo padre era negli States con lei

Elisabetta Canalis: lutto terribile e inaspettato, suo padre era negli States con lei

Drammatico lutto per Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ha subito un terribile e inaspettato lutto: nella giornata di ieri, sabato 21 gennaio, è improvvisamente morto il suo amato papà Cesare. Il medico radiologo aveva 78 anni, aveva deciso di volare a Los Angeles, negli States, proprio per trascorrere qualche giorno con la figlia e la nipotina, Skyler Eva.

A ufficializzare la scomparsa è stato l’ex rettore dell’Università di Sassari, Attilio Mastino, che era un suo grandissimo amico. Mastino sul suo profilo Facebook ha scritto: “Con grande dolore annunciamo la scomparsa ieri a Los Angeles in California del nostro amico Giulio Cesare Canalis, già primario dell’Istituto di radiologia della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Sassari. Consigliere d’amministrazione dell’Università tra il 2001 e il 2004“.

Vicino a Elisabetta c’è la madre e moglie del medico, la signora Bruna, il marito Brian Perri, e l’amica del cuore – ora anche socia in affari – la compagna di esordi televisivi che nel tempo è divenuta insostituibile, Maddalena Corvaglia.