x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Elisa Isoardi dopo il tradimento ai danni di Salvini passa al contrattacco: “frase enigmatica”

Elisa Isoardi dopo il tradimento ai danni di Salvini passa al contrattacco: “frase enigmatica”

Elisa Isoardi non ci sta a passare per carnefice e dice la sua sul tradimento ai danni di Matteo Salvini

L’esclusiva di Chi in cui la bella conduttrice Elisa Isoardi veniva immortalata a baciare un avvocato a Ibiza raccontando un clamoroso tradimento a danno del suo fidanzato Matteo Salvini ha scatenato un putiferio, com’era prevedibile. Ora, però, la donna tira fuori le unghie diffondendo un messaggio criptico sui social che lascia intendere che la situazione non sia chiara come appare.

Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina sul suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo“, di fianco compare una foto della bella presentatrice con il viso più scarno e visibilmente segnata dall’accadimento. Ora tutti si chiedono cosa avrà voluto dire Elisa con quella frase, se ce l’abbia con chi ha diffuso la foto oppure se volesse lasciar intendere che le cose con il noto politico non fossero esattamente come sembrava fino a qualche giorno addietro: ovvero rose e fiori.

Nel frattempo la Isoardi ha smesso di seguire Matteo Salvini sui social mentre il leghista, dal canto proprio, non ha ancora fatto sentire la propria voce né fornito un’ufficiale versione dei fatti. Il mistero si infittisce.