Il campione di tennis e la moglie Jelena Ristic sono genitori
Martedì mattina Novak Djokovic ha festeggiato la sua più grande vittoria.
Con un messaggio su Twitter, il tennista serbo ha annunciato al mondo intero di essere diventato papà per la prima volta.
Martedì a Nizza è nato Stefan, primogenito del campione serbo e della moglie Jelena Ristic.
“Stefan, il nostro piccolo angelo, è nato! Sono tanto orgoglioso della mia bellissima moglie Jelena! Grazie mille a tutti per l’affetto ed il sostegno. Vi vogliamo bene!”, ha cinguettato il fuoriclasse serbo, n.1 del mondo.
Nole, ha sposato Jelena lo scorso 10 luglio con una cerimonia da sogno nel resort a cinque stelle di Sveti Stefan, isoletta rocciosa del Montenegro, davanti a parenti e amici tra cui gli ex campioni di tennis Janko Tipsarevic e Biljana, il fisioterapista personale di Djoko, Miljan Amanovic, e il suo coach Boris Becker accompagnato dalla moglie Lilly Kerssenberg.
Al neo-papà sono giunte subito le felicitazioni dei suoi colleghi, tra cui quelli della connazionale Ana Ivanovic.
“E’ una notizia super. L’ho saputo questa mattina svegliandomi e sono davvero felice per loro”, ha twittato la 26enne belgradese.
Djokovic ha fatto sapere sul suo sito che resterà qualche giorno assieme a Jelena e a Stefan prima di recarsi a Parigi per il Masters che comincerà lunedì prossimo.