In programma il 9 luglio
Ci sono esattamente due settimane tra la fine del Roland Garros e l’inizio di Wimbledon.
Ecco perchè inizialmente Novak Djokovic aveva pensato proprio a questo periodo per fissare la data del suo matrimonio di lusso con la storica fidanzata Jelena Ristic.
In più, le immagini del tennista serbo circondato unicamente da amici maschi a Ibiza, subito dopo la finale sulla terra rossa di Parigi, hanno fatto pensare che il campione si stesse godendo il suo addio al celibato.
Novak e Jelena, infatti, avrebbero dovuto dirsì sì lo scorso fine settimana in Montenegro, ma pare proprio che Nole abbia cambiato idea all’ultimo minuto.
Gli ospiti vip attesi alle nozze, tra cui Sarah Ferguson, Richard Branson, Ana Ivanovic, Jelena Jankovic, Andy Murray, Maria Sharapova e altri grandi nomi del mondo del tennis hanno dovuto quindi cambiare i loro piani.
Il matrimonio è stato riprogrammato per l’8 luglio, a due dalla finale del torneo di Wimbledon, e sarà celebrato a Sveti Stefan, isoletta rocciosa del Montenegro.
Forse Novak dopo la dolorosa sconfitta con Nadal al Roland Garros non era dell’umore giusto per affrontare il matrimonio e voleva concentrasi appieno sul torneo inglese alle porte.
Novak e Jelena sono una coppia da circa otto anni, sono fidanzati da settembre e in attesa del loro primo figlio.