x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Divorzio Brangelina: la reazione di Jennifer Aniston

Divorzio Brangelina: la reazione di Jennifer Aniston

Il terzo incomodo socialIeri pomeriggio il sito americano Tmz ha annunciato il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt.

Il gossip ha fatto subito il giro del mondo facendo schizzare l’hashtag #Brangelina al primo posto dei trend topic su tutti i social.

Ma non solo: tra le tendenze di Twitter, ecco spuntare anche Jennifer Aniston, mentre il web veniva invaso da gif e meme dell’attrice in cui ride sardonica, si finge dispiaciuta o festeggia.

Come ben sappiamo, la Rachel di “Friends” è stata infatta la prima moglie di Brad Pitt: i due si sposarono nel 2000 dopo tre anni di relazione, ma lui chiese il divorzio dopo aver conosciuto Angelina Jolie sul set di Mr. and Mrs. Smith nel 2004.

Ecco che “la cornuta più famosa d’America”, può finalmente godersi la sua piccola “vendetta” di vedere soffrire il suo ex, lasciato dalla moglie, proprio come lui lasciò lei dodici anni fa.

#teamjennifer sui social 2

“E’ il karma”: secondo quanto riportato da Us Weekly, la Aniston avrebbe reagito così alla notizia del divorzio dell’ex marito:

“Jennifer ha sempre saputo che questo giorno sarebbe arrivato”, anche se pensava che “Angelina avrebbe lasciato Brad per qualcun altro”.

La fonte ha anche detto che Jennifer non sta gongolando per il divorzio: ‘”Jen tiene ancora a Brad e gli augura tutto il bene. Lei è andato avanti ed è davvero felice con Justin Theroux, (con cui è felicemente sposata ndr).

#teamjennifer sui social 1

Argomenti