x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Diane Kruger e Joshua Jackson niente matrimonio, si lasciano

Diane Kruger e Joshua Jackson niente matrimonio, si lasciano

Dopo 10 anni d’amore
Diane Kruger compie 40 anni e annuncia la fine del suo amore con Joshua Jackson.

10 anni di fidanzamento, vissuto lontano dai rotocalchi nonostante a ogni apparizione pubblica i due fossero talmente perfetti da essere sempre i più fotografati.

Legati dal 2006, le voci di una crisi giravano da tempo ma a queste si alternavano chicchere su un possibile, immettente e desiderato da tutti matrimonio tra Diane Kruger e Joshua Jackson, evidenziatone però non dai due interessanti.

Proprio Diane era la più reticente, segnata dal fallimento del suo primo matrimonio con Guillaume Canet, attore francese oggi legato a Marion Cotillard, ma aveva deciso da poco di trasferirsi a New York proprio per stare vicino all’ex divo di Dawson’s Creek oggi star della serie Fringe.
“Trasferirmi in America è stato un passo enorme per me – aveva detto subito dopo Diane Kruger in un’intervista a The Edit. – Diciamo che è stato un passo nell’età adulta, ma non è facile decidere di condividere tutta quella parte della tua vita con un’altra persona”. Evidentemente la vicinanza non è bastata a tenerli uniti.

Diane Kruger e Joshua Jackson si lasciano - Instagram

E così dopo 10 anni di storia d’amore Diane Kruger e Joshua Jackson si lasciano, “hanno deciso di separarsi e restare amici” recita un breve comunicato affidato dal loro addetto stampa a People dopo che era stata lei annunciarlo al mondo, elegantemente come solo una star belle e raffinata come Diane sa fare, un video di una partenza che recita “It’s just an au revoir, not an adieu” (è solo un arrivederci non un addio) seguita da una citazione di Story of Life di Jimi Hendrix: la storia dell’amore è ciao e arrivederci,  finché non ci incontreremo di nuovo.

Niente clamore o dichiarazioni plateali, così come quando stavano insieme allo stesso modo Diane Kruger e Joshua Jackson si lasciano, rispettando il loro amore anche adesso che è finito.

Diane Kruger e Joshua Jackson si lasciano