x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Demi Moore oggi: l’attrice rivela il suo dramma fatto di droghe ed eccessi

Demi Moore oggi: l’attrice rivela il suo dramma fatto di droghe ed eccessi

Demi Moore oggi, l’attrice rivela il suo dramma fatto di droghe ed eccessi: “Non valevo nulla per me stessa”

Demi Moore oggi: l’attrice di fama mondiale si mette a nudo in una intervista toccante e rivela il dramma del suo passato. Icona di moda e di stile, a 55 anni è ancora icona di bellezza edi recente è stata nominata “Donna dell’anno” all’Annual Awards al Peggy Albrecht Friendly House, giunto alla ventinovesima edizione. Durante la consegna del premio, come ha riportato la rivista People, Demi Moore ha parlato a cuore aperto della sua vita e dei suoi eccessi, un periodo esistenziale molto difficile per lei. Il premio, appunto, viene elargito dall’omonima istituzione che aiuta le donne che intraprendono un percorso di disintossicazione dall’uso di sostanze, la Moore è una testimone di ciò. Ecco perché ha scelto di rendere pubblica la sua battaglia vinta.

All’inizio della mia carriera stavo per cadere in una spirale di pura autodistruzione” afferma Demi Moore – Non sono mai stata bene con me stessa anche se avevo conquistato molti successi. E tutto questo, molto rapidamente, mi ha condotto ad un periodo di crisi profonda […] Fortunatamente non ero da sola, al mio fianco ci sono state due persone che mi hanno ascoltato e offerto un’opportunità”. L’attrice ammette di avere in passato imboccato la strada della perdizione ma di esserne fortunatamente uscita.

Demi Moore fu più volte ricoverata in rehab (Centri adibiti alla disintossicazione di droghe), l’ultima non è poi così remota e risale al 2012. La sexy attrice racconta anche della sua perdita considerevole di peso che ha l’ha costretta a curare i suoi disordini alimentari. Questo spiega il suo allontanamento dalle scene. “Una cosa è certa: sono qui grazie alla mia tenacia”, ha precisato. Durante la cerimonia erano presenti anche i suoi figli, nati dalla relazione con Bruce Willis: Runner di 30 anni, lanciatissima in tv e in alcune collaborazioni musicali, Scout di 27 e Talluah di 24. Tre matrimoni alle spalle, moglie di Freddy Moore, Bruce Willis, Ashton Kutcher, e tre volte madre, la sua una vita vissuta a 360 gradi, con grande forza e carattere. “Ci sono momenti nella nostra esistenza che determinano chi siamo e la direzione in cui procediamo. All’inizio della mia carriera stavo scivolando lungo un sentiero di autodistruzione. Non mi importava quanto successo avessi, non mi sentivo mai abbastanza soddisfatta e in sintonia con me stessa … Non valevo nulla per me stessa. E questo percorso autodistruttivo, molto rapido, mi stava portando a un punto di non ritorno. E all’improvviso senza sapere bene perché, forse grazie a un aiuto dall’alto, persone che conoscevo a malapena mi hanno preso sotto la loro ala e mi hanno offerto un’opportunità. Mi hanno dato la possibilità di rimettere in sesto la mia vita prima che distruggessi tutto”. Anche le figlie l’hanno aiutata: “L’amore incondizionato è ciò che ci unisce”, ha detto l’attrice.