x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

David Beckham, primo uomo su Elle

David Beckham, primo uomo su Elle

Stile britannicoUn altro successo per il clan dei Beckham.

Questa volta è David a portarsi a casa un primato: il calciatore dei LA Galaxy sarà il primo uomo nella storia ad apparire da solo sulla cover di Elle UK.

La rivista femminile non poteva che scegliere un’icona nazionale, connubio tra bellezza, sport e successo per il “grande passo”.

David sarà il protagonista della copertina del numero di luglio che sarà dedicato alle Olimpiadi 2012, manifestazione sportiva che animerà Londra proprio in quel mese.

L’affascinante 37enne si è detto davvero emozionato e onorato di essere stato scelto dal magazine patinato come primo “coverboy”.

Lorraine Candy, direttore dell’edizione inglese di Elle, ha spiegato così la sua scelta: “David Beckham è un eroe nazionale, così abbiamo pensato di sceglierlo per la copertina per celebrare un anno storico e patriottico. Lui è un’icona e Elle è celebre per la scelta di immortalare icone sulle sue copertine. Questa per noi è la prima volta, ma credo che David sia amato sia dagli uomini sia dalle donne. Comunque, chi non vuole vedere una foto di uno degli uomini più belli del mondo sulla copertina di una rivista? Sarà un numero da collezione.”

Argomenti