x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

David Beckham compie 40 anni

David Beckham compie 40 anni

Festa di lusso in Marocco

Il tempo sembra non passare mai per David Beckham, eppure oggi, 2 maggio 2015, entra ufficialmente negli “anta”.

L’ex calciatore, sexy simbol e icona di stile, festeggia i suoi primi quarant’anni con un party indimenticabile al fianco della moglie, i figli e gli amici più intimi.

La location scelta è una delle più suggestive: il Marocco.

E’ stata proprio Victoria Beckham dal suo account Instagram a confermare i rumors, postando uno scatto di una camicia YSL accompagnata dalla didascalia “Cosa indossare a Marakech? Vintage Yves Saint Laurent # DB40 x vb (sic)”.

David, mercoledì, è stato avvistato all’aeroporto di Los Angeles con il suo migliore amico, l’agente sportivo Dave Gardner, e il padre Ted.

David all’aeroporto di Los Angeles

Attesi a Marrakech, anche Liv Tyler, il regista Guy Ritchie, lo chef Gordon Ramsay e l’ex compagno di squadra del Manchester United Gary Neville.

David non ha badato a spese e a detta di Forbes può di certo permetterselo: il festeggiato e i suoi amici soggiorneranno nel resort di lusso Amanjena, alle porte di Marrakech, per un fine settimana da non dimenticare.

Il cinque stelle che vanta una raffinata spa e un campo da golf a 27 buche, ha un significato speciale per i Beckham: la coppia ha rinnovato le promesse di matrimonio proprio lì nel 2004.

Victoria, che ha spento 40 candeline nel mese di aprile dello scorso anno, invece, aveva festeggiato con un viaggio di famiglia al Grand Canyon e un party a Londra pieno di celebs.