x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Dakota Johnson senza veli

Dakota Johnson senza veli

Nei panni di Anastasia Steele

Non solo Jamie Dornan si sta dimostrando perfetto nel ruolo dell’affascinante tanto quanto misterioso Christian Grey.

Anche Dakota Johnson ci tiene a mostrare quanto sia adatta a vestire i panni della timida ma sensuale Anastasia Steele nel film “Cinquanta sfumature di grigio”, nelle sale il 13 febbraio 2015.

Più bella che mai, l’attrice 24enne ha posato per il numero attualmente in edicola della versione statunitense di Elle.

Nel servizio fotografico, Dakota si è calata perfettamente nella parte, trasmettendo alla perfezione la doppia anima di Ana: candida e ingenua ma anche provocante e intrigante nel momento in cui intraprende la relazione con il tenebroso Mr Grey.

Dakota Johnson sulla cover di Elle

L’attrice si è fatta immortalare in tacchi a spillo e autoreggenti dall’obbiettivo di Carter Smith prima di rivelare al magazine di aver affrontato con serenità anche le scene più bollenti.

“Non mi sono posta freni per niente. Il mio segreto è che non mi vergogno di niente”, ha detto la Johnson. “Leggendo il libro mi sono trovata più interessata al mondo in cui i due protagonisti si scoprono emotivamente a vicenda che alle scene di sesso”. Penso che ogni donna voglia essere capace di stregare così un uomo”.

Vestita con una serie di outfit sexy, la figlia di Melanie Griffith e Don Johnson riesce a conservare un’aura di innocenza proprio come il personaggio nato dalla penna di E.L. James.

In copertina, eccola con un abito bon ton di John Galliano da cui spuntano due sensuali autoreggenti e un paio di scarpe rosse dal tacco vertiginoso.

Dakota Johnson in Burberry su Elle

Nel secondo scatto, Dakota alza la parte anteriore del suo trench di pizzo griffato Burberry per rivelare le gambe slanciate fasciata da un paio di calze di Donna Karan, mentre nel terzo ammicca all’obiettivo con un top nero a fascia di raso di Jason Wu, una gonna a tubino di Missoni e una cintura in PVC di Prabal Gurung.

Nell’ultima immagine, la giovane stella di Hollywood sfoggia un reggiseno e una giacca dorata di Dsquared2, una gonna Narciso Rodriguez e uno sguardo mozzafiato.

Dakota Johnson in Dsquared2 su Elle