x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Dakota Johnson ancora sotto i riflettori

Dakota Johnson ancora sotto i riflettori

Su Vanity Fair

Dakota Johnson ci ha preso gusto.

Dopo aver sedotto tutti i lettori di Elle con una serie di scatti sensuali con abitini provocanti, tacchi a spillo e autoreggenti, l’attrice 24enne conquista le pagine di un’altra rivista patinata.

Anche per il servizio su Vanity Fair US, Dakota veste i panni della timida ma sensuale Anastasia Steele, protagonista del film “Cinquanta sfumature di grigio”, nelle sale esattamente tra un anno, il 13 febbraio 2015.

Vista la programmazione frenetica delle riprese in quel di Vancouver, la Johnson non aveva ancora avuto la possibilità di posare per i magazine più glam in tutta la sua avvenenza e parlare del suo ruolo, ma adesso si sta rifacendo del tempo perduto.

Se per Elle ha indossato creazioni di John Galliano, Missoni, Burberry e Dsquared2, sul numero di marzo di Vanity appare con un abito senza spalline dall’animo bon ton di Dior e una presiosa collana della stessa maison.

Nel video del backstage, pubblicato sul sito del magazine a stelle e strisce,  la Johnson ammette che Anastasia prima di incontrare Mr Grey, interpretato sul grande schermo dall’affascinante Jamie Dornan, “è un pò noiosa”; per calarsi nella parte della brava e diligente laureanda in Letteratura Inglese, infatti, Dakota si è dovuta dare alla lettura dei grandi classici.

L’attrice, poi, ha aggiunto che le riprese del film accanto a Jamie e il resto del cast stanno andando a gonfie vele, prima di definirla un’esperienza molto “divertente e creativa” e che tutti desiderano “rendere questo progetto il migliore possibile”.

Infine, la figlia delle due icone di Hollywood Melanie Griffith e Don Johnson ha confidato alla rivista di essere riluttante nel discutere i dettagli del ruolo con i suoi famosi genitori, preferendo palare con loro dei “problemi con i padroni di casa” piuttosto che delle scene hot che dovrà girare.

 Dakota Johnson su Vanity Fair