x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk, ufficiale l’addio

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk, ufficiale l’addio

Arriva il comunicato della modella  

Settimana scorsa si è presentato alla Kongresshaus di Zurigo per uno degli appuntamenti più importanti della sua carriera, con a fianco la famiglia e il figlio Cristiano Jr ma senza la sua fidanzata, e questo ha fatto scatenare tutte le testate di gossip.

Cristiano Ronaldo ha conquistato il suo terzo Pallone d’oro, forte di una stagione calcistica da record, ma ha perso la sua Irina.

L’assenza della modella russa, e il fatto che la star del Real Madrid non l’abbia menzionata nel suo discorso di ringraziamento, infatti, aveva fatto sospettare in tanti.

I due, che si erano conosciuti e innamorati sul set sul set della campagna Emporio Armani, in realtà non si vedevano assieme da un po’, tanto che lei aveva passato il suo compleanno con le amiche e aveva smesso di seguirlo su twitter.

Cristiano Ronaldo consegna Pallone d'oro 2014

Ora è arrivata la conferma: CR7 e la stupenda Irina Shayk dopo cinque anni insieme si sono ufficialmente detti addio.

Lo fa sapere l’entourage della modella: “Possiamo confermare che Irina Shayk ha interrotto la propria relazione con Cristiano Ronaldo”.

Smentita però la motivazione della rottura, che circolava sul web, ovvero di un cattivo rapporto con la suocera.

Secondo indiscrezioni, infatti, Irina non avrebbe voluto partecipare alla festa a sorpresa per i 60 anni della madre del fuoriclasse portoghese, suscitando così l’ira del fidanzato.

Mamma Dolores, in effetti, non aveva  mai nascosto l’antipatia per la futura nuora, e questo sarebbe stata la goccia a far traboccare il vaso.

Tesi smentita dall’agente della super top. “Irina andava molto d’accordo con la famiglia di Ronaldo. Al momento non abbiamo commenti da fare, ma ogni voce sui contrasti con la suocera sono totalmente falsi e non sono stati il motivo dell’addio”.

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk

Argomenti