x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cos ha aperto a Roma

Cos ha aperto a Roma

La boutique della settimana

Come anticipato qualche mese fa, Cos entra a far parte della schiera di negozi che costellano le vie dello shopping di lusso della capitale.

Il premium brand di H&M, dopo le aperture di Milano e Torino continua così il suo progetto di espansione tricolore approdando nella Città Eterna.

“Siamo molto felici di aver aperto il nostro primo store a Roma, una città conosciuta in tutto il mondo per la sua storia e cultura. Speriamo che ai nostri clienti piacerà la collezione, il brand e il nuovo punto vendita”, ha dichiarato Marie Honda, Managing Director del marchio che per esteso sta per Collection of Style.

Cos, conosciuto per il suo design funzionale e per la qualità dei suoi prodotti, ha aperto le porte del sul primo store romano nella storica Via Borgognona, all’interno di un palazzo storico.

La nuova boutique di 530 mq² si sviluppa su più piani e offre un’accurata selezione di capi donna, uomo e bambino offrirà un’accurata selezione di capi donna, uomo e bambino.

Cos Via Borgognona Roma

Un cocktail party ha celebrato così l’apertura nel nuovo negozio a cui hanno partecipato diversi rappresentanti del mondo della moda, dell’arte e del design come Anna Fendi, Katy Saunders in COS, Giulia Bevilacqua in COS, Candela Novembre in COS, Paolo Stella in COS, Nathalie Rapti Gomez in COS, il regista italiano Ivan Cotroneo in COS, Antonine Peduzzi, Brando De Sica, Clementina Montezemolo e Ilaria Visconti Di Modrone.

Giulia Bevilacqua in COS

Argomenti