x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Colin Firth è di nuovo single: annuncia la separazione dopo 22 anni di matrimonio

Colin Firth è di nuovo single: annuncia la separazione dopo 22 anni di matrimonio

“Colin e Livia si sono separati. Rimangono molto amici e sono uniti dall’amore per i loro figli. Chiedono gentilmente che sia rispettata la loro privacy. Non ci saranno ulteriori commenti”

La notizia arriva direttamente dalla coppia, Colin Firth, 59 anni e Livia Giuggioli, 50 anni, mettono fine alla loro storia d’amore dopo 22 anni di matrimonio. La decisione della separazione arriva dopo le notizie di un paio di anni fa quando la produttrice di documentari, ammette di aver tradito l’attore con un suo “amico”.

Il tradimento

Mia moglie ed io siamo entrambi profondamente orgogliosi dei nostri paesi I nostri figli hanno la doppia cittadinanza da sempre. Io e Livia non avevamo mai dato molta importanza ai nostri passaporti differenti. Ma ora, con l’incertezza che ci circonda, abbiamo pensato che sia giusto avere tutti gli stessi passaporti. Così Livia ha fatto richiesta della cittadinanza britannica. Ho sposato l’Italia e tutti sanno che quando sposi un italiano non sposi una singola persona, sposi una famiglia e forse un intero paese.Come quasi tutti ho un amore appassionato per l’Italia e unirmi a mia moglie e ai miei figli nell’avere una doppia cittadinanza è un grande privilegio.“ Colin Firth

Era stata proprio sua moglie ad ammettere, di averlo tradito con Marco Brancaccia (giornalista). Tra il 2015 e il 2016 Colin Firth e Livia Giuggioli si erano presi un periodo di pausa. Pubblicamente non si era venuto a sapere nulla, fino al 2018, quando l’amante decide di spiattellare, la loro relazione in modo molto poco elegante sui giornali.

L’amore

“Ho capito che soffri anche tu” Colin Firth

Si erano conosciuti nel 1995 durante le riprese del film “Nostromo” e si erano sposati due anni dopo. Poi sono arrivati i figli: Luca, nato nel 2001, e Matteo, nato nel 2003. Insieme sul lavoro e nelle battaglie sociali, i due avevano vissuto una crisi di coppia quando lei aveva ammesso una relazione con un amico giornalista, che poi sfociò in denuncia per stalking.