x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Citroën DS3 Cabrio L’Uomo Vogue, il party

Citroën DS3 Cabrio L’Uomo Vogue, il party

Al Salone di Ginevra

Da Parigi a Ginevra: finita Mode à Paris, le feste vip si trasferiscono nella metropoli elvetica, dove dal 7 al 17 marzo è di scena il celebre Salone dell’Auto, una fra le più importanti vetrine del settore.

Ieri, 6 marzo, alla Missione Permanente di Francia alle Nazioni Unite, si è tenuto il cocktail per festeggiare il progetto charity legato alla Citroën DS3 Cabrio L’Uomo Vogue, auto ispirata ai codici stilistici dell’autorevole testata.

Durante il party, Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia, de L’Uomo Vogue e Ambasciatrice ONU per Fashion 4 Development e Thierry Metroz, Direttore del Centro Stile Citroën “Linea DS”, hanno presentato il risultato dell’iniziativa benefica realizzata da L’Uomo Vogue in collaborazione con Citroën.

Il prototipo della prima Citroën DS3 Cabrio L’Uomo Vogue è stato venduto durante un’asta silenziosa e il ricavato di 100mila euro sarà totalmente devoluto a Women Create Life, associazione impegnata a migliorare le condizioni di vita di donne e bambini nel mondo attraverso l’arte e la cultura.

La serata è stata impreziosita da un video messaggio di Naomi Campbell, supporter del progetto da molto tempo, e dalla partecipazione di alcune celebrity come Giorgio Pasotti, Pierfrancesco Favino e Adriano Giannini.

Argomenti