x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cinquanta Sfumature, una Kardashian nel cast

Piccole prezzemoline crescono

Kendall Jenner alla conquista dello show-biz.

Dopo aver sfilato per le maison più prestigiose, tra cui Chanel e Marc Jacobs, la sorella minore di Kim Kardashian sarebbe pronta per fare il grande salto e approdare a Hollywood.

Sembra che la bellissima 18enne abbia attirato l’attenzione della regista di Cinquanta sfumature di Grigio, Sam Taylor-Wood, e sia in trattative con la Universal per far parte del cast del secondo capitolo della trilogia erotica, che come abbiamo già detto, starebbe già prendendo forma.

Pare che Sam sia proprio una grande fan del reality Keeping Up With The Kardashians e in particolare della filiforme Kendall e la voglia a tutti i costi in Cinquanta sfumature di Nero.

“E’ molto affascinata da lei e aveva già espresso il desiderio di averla nel primo film, ma non è accaduto”, ha detto un insider a Grazia UK. “Non sarebbe un ruolo importante, ma certamente un grande passo verso Hollywood. A quanto pare, lei firmerà il contratto appena Sam Taylor-Wood verrà confermata come regista”.

Il primo episodio della saga di Fifty Shades con protagonista Jamie Dornan nei panni del sexy e tenebroso Christian Grey, e Dakota Johnson in quelli della dolce Anastasia Steele, arriverà nelle sale italiane il prossimo 12 febbraio.

Nel frattempo, Kendall si starà senza dubbio preparando per essere al top per la New York Fashion Week.

Cinquanta Sfumature, una Kardashian nel cast

Argomenti