x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cinquanta sfumature per Katie Holmes?

Nei panni di Elena, la ex di Christian Grey

Il prossimo 2 dicembre inizieranno a Vancouver le riprese del primo episodio della trilogia erotica “Cinquanta sfumature”, e per quella data, quindi il cast dovrà inevitabilmente essere al completo.

Come abbiamo visto, Christian Grey sarà interpretato da Jamie Dornan, Anastasia Steele da Dakota Johnson, Carla Adams da Jennifer Ehle, Elliot da Luke Grimes e Josè Rodriguez da Victor Rasuk.

Tra i ruoli ancora vacanti, Kate Kavanagh, la coinquilina e migliore amica di Ana ed Elena Lincoln, la ex amante di Mr. Grey, che lo ha introdotto alle pratiche bondage e sadomaso.

Elena è descritta nei tre romanzi come una donna di quarant’anni sexy ed elegante, dai capelli biondo platino e dal fisico statuario, che ha iniziato una relazione con il protagonista quando lui era ancora adolescente, tanto che Anastasia la soprannomina Mrs. Robinson pensando al celebre personaggio del film “Il laureato”.

Secondo indiscrezioni oltreoceano, pare però che una bella morettina di Hollywood stia facendo di tutto per ottenere la parte.

Sulle pagine del National Enquirer, si legge che Katie Holmes desidererebbe a tutti i costi interpretare Elena Lincoln nel film più bollente del 2014 per dare una scossa definitiva alla sua carriera e scrollarsi l’immagine da brava ragazza conquistata con il ruolo di Joey nel telefilm degli anni ’90 “Dawson’s Creek”.

Sempre secondo la rivista, l’attrice si starebbe già preparando per il ruolo aumentando le ore di palestra per presentarsi al meglio della forma.

La Holmes è da ormai diverso tempo che non appare in un film di grande successo e la partecipazione alla trasposizione di “Cinquanta sfumature di grigio” potrebbe dabbero fare al caso suo.

Katie Holmes pronta per Cinquanta Sfumature di Grigio