x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cinquanta sfumature, parla Jamie Dornan

Cinquanta sfumature, parla Jamie Dornan

Ospite da Graham Norton

Da quando è stato scelto per interpretare il ruolo più ambito di Hollywood non aveva ancora presenziato ad uno show televisivo.

E adesso che le riprese di “Cinquanta sfumature di Grigio” sono giunte al termine, Jamie Dornan si è concesso un’ospitata al Graham Norton Show in onda sulla BBC.

L’affascinante attore nordirlandese deve proprio essersi calato nella parte dell’affascinante Christian Grey, tanto da indossare per la trasmissione un completo gessato in linea con l’eleganza impeccabile del suo personaggio.

Una delle domande a cui Jamie ha dovuto rispondere riguarda l’impatto della pellicola tanto attesa sulla sua vita e soprattutto sulla sua carriera; il 31enne ha risposto con un diplomatico “non ne ho idea”, ma visto l’interesse che gira intorno al film molto probabilmente rappresenterà per lui un vero e proprio tramplino di lancio.

Jamie Dornan al Graham Norton Show

Sul riscontro del pubblico, il neopapà ha detto che se anche solo “un centesimo di coloro che hanno letto il romanzo andrà a vedere il film” sarà un incredibile traguardo: visto che il libro è stato letto da 100 milioni di persone, i conti sono presto fatti.

Jamie ha poi raccontato di essere riuscito a correggere la sua camminata, che da sempre l’ha reso insicuro, grazie alle istruzioni del maestro di ballo ingaggiato dalla produzione per guidarlo in un ballo romantico con Dakota Johnson, che nel film interpreta Anastasia.

Dornan ora è tornato in Irlanda del Nord per girare la seconda stagione della serie tv thriller “The Fall” con la co-protagonista Gillian Anderson.

Jamie Dornan in tv sulla BBC