x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cinquanta sfumature, il trailer ufficiale in italiano

Finalmente il video

Oggi, Jamie Dornan e Dakota Johnson dal salotto della trasmissione televisiva Today hanno lanciato ufficialmente il trailer della loro ultima fatica cinematografica.

Finalmente, sono state svelate le prime immagini di Cinquanta sfumature di grigio, film diretto da Sam Taylor-Johnson e tratto dal best seller erotico dei record di E. L. James.

La pellicola sulla relazione amorosa e passionale dell’impacciata e inesperta Anastasia Steele con Christian Grey, brillante miliardario con la predilizione del bondage, è la più attesa del 2015.

Il primo trailer del film con sottofondo la sexy voce di Beyoncè, inizia con Ana che racconta all’amica Kate il primo incontro con l’amministratore delegato della Grey Enterprises Inc., che inaspettatamente si rivela giovanissimo, affascinante “educato, intenso, intelligente”, e alquanto misterioso.

Poi, spazio ai primi avvicinamenti tra i due, da un bacio mozzafiato in ascensore fino ad un viaggio adrenalinico sull’elicottero privato di Grey, passando per il primo rendez-vous nell’attico del giovane imprenditore.

Il finale è riservato allla parte più piccante della storia: ecco Mr Cinquanta Sfumature mostrare a Ana la sua “stanza dei giochi” dopo aver specificato di  non essere interessato ad una storia d’amore e aver confidato di avere sotto le lenzuola dei “gusti molto singolari”.

Il trailer si conclude con dei veloci fotogrammi di Christian e Ana, ovvero Jamie e Dakota, in atteggiamenti intimi e davvero hot.

Il film,  prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti affiancati dall’autrice E.L. James, uscirà nelle sale italiane il 12 febbraio 2015.

prime immagini di Cinquanta sfumature di grigio

Argomenti