x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cinquanta Sfumature, il cast lascia Vancouver

Cinquanta Sfumature, il cast lascia Vancouver

Riprese lampo

Lunedì 13 ottobre, i protagonisti di Cinquanta Sfumature di Grigio sono stati paparazzati all’aeroporto di Vancouver, pronti per iniziare una seconda seduta di riprese.

Nei giorni successivi, abbiamo potuto ammirare l’affascinante Jamie Dornan, che come ben sappiamo nella pellicola interpreterà il sexy e tenebroso Christian Grey, vestito di tutto punto con completi tailor made, scarpe raffinate e orologi di lusso.

Avvistate anche la regista Sam Taylor-Johnson, E.L. James, autrice della trilogia dei record e ovviamente Dakota Johnson, alias Anastasia Steele, impegnata nelle riprese sotto la pioggia davanti all’università.

Nelle foto trapelate dal set canadese, anche un romantico bacio tra Jamie e Dakota, che ha fatto la gioia di tutte le fan della serie, che sperano in un film ad alto tasso erotico.

Jamie Dornan sul set di Cinquanta Sfumature di Grigio a Vancouver

Purtroppo però non avremo altri scatti del dietro le quinte.

Venerdì 17 ottobre, infatti, tutta la crew è tornata a casa, in anticipo rispetto alla tabella di marcia: le riprese, infatti, sarebbero dovute terminare il 20.

Dakota è apparsa all’aeroporto di Los Angeles ancora con le sembianze di Miss Steele (chioma bruna e frangetta) accanto a mamma Melanie Griffith, con cui poco fa ha festeggiato il venticinquesimo compleanno.

Sembra poi, che all’aeroporto di Vancouver l’attrice abbia dato appuntamento ai paparazzi canadesi al prossimo anno, facendo intendere che le riprese di Cinquanta Sfumature di Nero non sarebbero poi così lontane.

Dakota Johnson e Melanie Griffith all'aeroporto di Los Angeles